Compro Antiquariato Cinese Trieste

Antiquariato Cinese Trieste

VALUTIAMO E COMPRIAMO IL TUO OGGETTO
A PREZZI DI MERCATO SENZA ALCUN VINCOLO PER LA PROPRIETA'

I fratelli Barbieri… esperti commercianti d’arte provenienti da due generazioni di antiquari e presenti nelle più importanti manifestazioni, si avvalgono della loro esperienza e dell’aiuto di professori ed esperti per eseguire stime e perizie accurate ed imparziali del valore di ogni tipo di oggetto antico.

Antiquariato Cinese TriesteOperiamo nel settore dell’Antiquariato cinese Trieste da molte generazioni, occupandoci prevalentemente di oggettistica cinese e orientale in genere.

L’arte del passato è da sempre materia prima alla base del nostro presente: per questo ci occupiamo di antiquariato e oggettistica orientale con passione e professionalità.

Siamo disponibili a visionare oggettistica cinese e orientale in genere, dandovi anche pareri di stima in modo assolutamente gratuito.

 

Inviaci le fotografie degli oggetti antichi che desideri vendere all’indirizzo e-mail cina@barbieriantiquariato.it

 

[divider align=”center”]

[gap height=”30px”]

[row]

[col span__sm=”12″ align=”center”]

[row_inner]

[col_inner span=”6″ span__sm=”12″]

[ux_image id=”2392″ image_size=”medium”]

[/col_inner]
[col_inner span=”6″ span__sm=”12″]

I FRATELLI BARBIERI

… esperti commercianti d’arte provenienti da due generazioni di antiquari e presenti nelle più importanti manifestazioni, si avvalgono della loro esperienza e dell’aiuto di professori ed esperti per eseguire stime e perizie accurate ed imparziali del valore di ogni tipo di oggetto antico.

[/col_inner]

[/row_inner]

Valutazione dell’oggetto a prezzi di mercato senza alcun 
vincolo per la proprietà.
Prima stima su fotografia gratuita e senza impegno.

[gap height=”5px”]

[divider align=”center”]

[gap height=”30px”]

[/col]

[/row]

Compro antiquariato Cinese Trieste

Le nostre stime si basano tenendo conto della realtà del mercato e vengono fatte in modo trasparente e motivato non vincolando in alcun modo la proprietà. Siamo interessati all’acquisto di dipinti antichi, arredi e oggetti legati all’iconografia e all’estetica cinese. Tutti questi oggetti vengono ricercati dai noi in dimore private da collezionisti che vendono le loro più pregiate. La ricerca del bello, del suo potere benefico e curativo, è da sempre il nostro obiettivo che ricerchiamo e perseguiamo con attenzione e zelo.

La soddisfazione della nostra clientela è da sempre la nostra principale missione. Crediamo che sia fondamentale che ogni persona abbia o ritrovi le proprie radici e tradizioni; per farlo vi mettiamo a disposizione la nostra capacità professionale e umana di commercializzare oggetti di antiquariato cinese. Contattateci se siete in possesso di mobili cinesi o tibetani, porcellane, dipinti o sculture di Buddha!

Commercio di oggettistica cinese

Al di là della vendita di Antiquariato cinese Trieste può rivolgersi a noi chi intende far valutare i suoi manufatti antichi. Solo noi di Barbieri potremo fornirvi consulenze, pareri motivati, valutazioni scritte e perizie il nostro parere di stima è sempre gratuti e dove possibile possiamo valutarvi un oggetto anche su fotografia. Non esitate ad inviarci le fotografie degli oggetti che volete vendere, vi sapremo consigliare al meglio. Per conoscere nel dettaglio i nostri servizi o sottoporre uno o più esemplari è sufficiente contattarci rivolgendosi ai nostri uffici.

L’arte orientale ha dato e continua ad offrire ancora molto al mercato dell’antiquariato mondiale. Se anche voi volete approfittare del grande ricavo e guadagno legato al commercio di oggettistica cinese allora non perdete altro tempo e rivolgetevi a un leader nel settore dell’antiquariato come Barbieri. Non perdete altro tempo prezioso e contattate subito i nostri uffici per il Compro Antiquariato cinese Trieste!

Contattaci senza impegno, risponderemo subito!

Se hai molte fotografie da mostrarci  scrivici direttamente all’indirizzo e-mail cina@barbieriantiquariato.it
indicandoci il tuo numero di telefono
oppure compila il form qui sotto

Torna in alto