I fratelli Barbieri, esperti commercianti d’arte, provenienti da due generazioni di antiquari e presenti nelle più importanti manifestazioni d’antiquariato, avvalendosi della loro esperienza e competenza e con l’aiuto di professori ed esperti per ogni settore, eseguono stime e perizie accurate ed imparziali del valore di opere d’antiquariato orientale, determinandone le caratteristiche e il valore commerciale.
ESEGUIAMO STIME GRATUITE
PRESENTI IN TUTTA ITALIA PER GLI ACQUISTI
[row]
[col span__sm=”12″]
Inviaci le fotografie degli oggetti antichi che desideri vendere all’indirizzo e-mail cina@barbieriantiquariato.it
[/col]
[/row]
[divider align=”center”]
[gap]
[row]
[col span__sm=”12″ align=”center”]
[row_inner]
[col_inner span=”6″ span__sm=”12″]
[ux_image id=”2392″ image_size=”medium”]
[/col_inner]
[col_inner span=”6″ span__sm=”12″]
I FRATELLI BARBIERI
… esperti commercianti d’arte provenienti da due generazioni di antiquari e presenti nelle più importanti manifestazioni, si avvalgono della loro esperienza e dell’aiuto di professori ed esperti per eseguire stime e perizie accurate ed imparziali del valore di ogni tipo di oggetto antico.
[/col_inner]
[/row_inner]
Valutazione dell’oggetto a prezzi di mercato senza alcun
vincolo per la proprietà.
Prima stima su fotografia gratuita e senza impegno.
[gap height=”5px”]
[divider align=”center”]
[/col]
[/row]
[row]
[col span=”4″ span__sm=”12″]
[ux_image id=”3206″]
[/col]
[col span=”4″ span__sm=”12″]
[ux_image id=”3207″]
[/col]
[col span=”4″ span__sm=”12″]
[ux_image id=”3205″]
[/col]
[/row]
[gap]
Sono ormai anni che affiancata all’interesse per l’antiquariato europeo, è nata la passione per l’antiquariato cinese-orientale un mondo immenso ed affascinante. Nonostante la vastità delle opere prodotte negli anni da un grande continente come è quello asiatico, i fratelli Barbieri riescono per ogni oggetto a determinarne le caratteristiche quali epoca, zona di produzione, stato di conservazione, determinandone il valore commerciale.
Valutazioni Antiquariato Orientale
E’ possibile falsificare le ceramiche orientali antiche? Quelle provenienti da scavi sono rimaste conservate nel terreno. Tuttavia gas e umidità ne hanno macchiato la superficie creando una particolare patina, praticamente impossibile da riprodurre. La mobilia antica orientale è tra le più falsificate. Per verificarne l’autenticità: è costituito da materiali antichi, non odora di nuovo e non ha un prezzo popolare.
Si consiglia di documentarsi sui dettagli stilistici che molto spesso non sono riprodotti fedelmente dai falsari. La lacca e la porcellana, invece, richiedono uno studio molto più accurato delle tecniche di realizzazione che hanno attraversato le dinastie, dai Ming al regno di Kangxi, siamo a vostra completa disposizione per una stima gratuita in tutta italia!