Antiquariato Cinese
I rappresentanti dell’arte cinese furono in massima parte la corte imperiale e le cerchie dei cortigiani e degli eruditi. Allo stesso tempo vi furono anche personalità artistiche isolate che produssero le loro opere lontano dalla gente in zone rurali. Si trattava di eruditi o ex funzionari che voltarono le spalle al mondo per la frustrazione e le condizioni politiche. Una crescita di questo movimento si osservò dopo i cambiamenti dinastici, quando presero il potere i dominatori stranieri Manciù.
I Fratelli Barbieri mettono a vostra disposizione la loro esperienza nella stima e valutazione di un qualsiasi oggetto di antiquariato a titolo totalmente gratuito, e non pone vincoli per la proprietà. E’ possibile anche avere una prima valutazione indicativa sulla base di una foto, anche se per determinare il valore definitivo è necessario che avvenga un’analisi da vicino.
VALUTIAMO E COMPRIAMO IL TUO OGGETTO
A PREZZI DI MERCATO SENZA ALCUN VINCOLO PER LA PROPRIETà
I fratelli Barbieri… esperti commercianti d’arte provenienti da due generazioni di antiquari e presenti nelle più importanti manifestazioni, si avvalgono della loro esperienza e dell’aiuto di professori ed esperti per eseguire stime e perizie accurate ed imparziali del valore di ogni tipo di oggetto antico.
Compro Antiquariato Cinese
La definizione di oggetto d’antiquariato varia da prodotto a prodotto ma esistono alcuni concetti ormai consolidati. E’ d’antiquariato un oggetto, un mobile, un libro e simili prodotti in un periodo anteriore considerato di valore per la sua bellezza o rarità. In America è antiquariato ciò che ha dai 50 ai 100 anni e possiede caratteristiche uniche.
Statue cinesi antiche: tra storia e arte
Con le statue i cinesi rappresentano la loro meravigliosa
Mobili Cinesi Antichi, un mondo da scoprire.
Il fascino dei mobili cinesi antichi è indubbio e
Vasi Cinesi Ming, il bianco e blu come simbolo della Porcellana Orientale
Quando si parla di Vasi Cinesi, quasi tutti sia
Compro Vasi Cinesi Cloisonnè
Nei Vasi Cinesi Cloisonnè, altrimenti chiamati lustri di Bisanzio, viene utilizzata una
Contattaci senza impegno, risponderemo subito!
Se hai molte fotografie da mostrarci scrivici direttamente all’indirizzo e-mail cina@barbieriantiquariato.it
indicandoci il tuo numero di telefono
oppure compila il form qui sotto